Pagamenti

CONTRASSEGNO
Paga il tuo ordine alla consegna direttamente al postino o all'autista del corriere in contanti.
Disponibile per solo il territorio Italiano.
Questo servizio comporta un supplemento nel costo della spedizione.
Il pagamento deve essere effettuato in contanti, non si accettano assegni di nessun tipo.
IMPORTO MINIMO Euro 30.

CARTA DI CREDITO
Sul nostro sito si accettano tutte le carte aderenti ai seguenti circuti: VISA, MASTERCARD oltre alle carte POSTEPAY e BANKPASSWEB.
Nessuna commissione o costo per questo servizio.
Tutti pagamenti con carta di credito sono effettuati direttamente sul server Banca Sella in ambiente sicuro e protetto. Questo significa che voi comunicherete i vostri dati solo ed esclusivamente alla banca mediante una connessione con dati criptati.
SICUREZZA DEL PAGAMENTO
Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito.
Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com
Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
- SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli intellegibili a terzi.
- Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.
I dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

PAGAMENTO ANTICIPATO BONIFICO BANCARIO o POSTALE
In alternativa al contrassegno e' possibile pagare anche la merce anticipatamente mediante bonifico, postagiro, bollettino postale oppure ricarica postepay.
BONIFICO BANCARIO
BANCA POPOLARE DI VICENZA
IBAN:IT83-G057-2838-0804-2757-1280-720
BIC/SWIFT: BPVIIT21427
BENEFICIARIO: NETWORK SHOP SRL

POSTEPAY
La carta PostePay può essere utilizzata sul nostro sito come una normale carta di credito oppure è possibile ricaricare una nostra carta. Riceverete i dati per effettuare la ricarica nella conferma d'ordine.